La sexy Cristina Del Basso torna al Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Cristina Del Basso rientrerà questa sera nella casa del Gf

Un ritorno clamoroso al Grande Fratello: quello di Cristina Del Basso che questa sera varcherà ancora una volta la porta rossa di Cinecittà per partecipare nuovamente al reality di canale 5. La sexy protagonista della nona edizione del Gf si rimetterà dunque in gioco a tre anni di distanza.

Insieme a lei altre due vecchie conoscenze del reality targato Endemol: Patrick Pugliese e Ferdinando Giordano.


La notizia del ritorno di Cristina Del Basso dentro la casa ha già fatto rapidamente il giro el web: la ex gieffina era già stata apprezzata durante la sua partecipazione al reality per le sue forme decisamente abbondanti. Lei stessa aveva affermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentarsi in modo spropositato il seno fino ad arrivare ad una sesta misura. E così su youtube, durante la sua permanenza nella casa, aveva spopolato il filmato che la ritraeva impegnata a farsi la doccia in costume.

CRISTINA DEL BASSO FLIRTA CON STEFANO RICUCCI

Da stasera Cristina Del Basso sarà a tutti gli effetti una nuova concorrente del Grande Fratello. Almeno così sembra perché per la verità la presentatrice Alessia Marcuzzi si è solo limitata a dire che lei e gli altri due ex gieffini rientreranno nella casa ma non ha dato indicazioni ulteriori in merito alla questione.

Di una cosa siamo certi: qualora Cristina Del Basso rimanesse nella casa del Grande Fratello 12 ad esultare più di tutti gli altri saranno quelli della Gialappa’s Band che tre anni fa avevano costruito gran parte della loro trasmissione (Mai dire Gf) sui discorsi strampalati della gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>