Laura Drzewicka conquista Marcello

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La Barbie girl, come lei stessa ama definirsi, sta facendo girare le testa a molti ragazzi della casa, primo tra..

La nuova concorrente del Grande Fratello, Laura Drzewicka, entrata lo scorso lunedì in sostituzione di Daniela sta catturando l’ attenzione non solo dei coinquilini della casa, ma anche di molti curiosi sul web.

La Barbie girl, come lei stessa ama definirsi, sta facendo girare le testa a molti ragazzi della casa, primo tra tutti Marcello, il fornaio di Bergamo che ha iniziato un’ incessante corteggiamento nei confronti della bionda ventiduenne.

Marcello chiede consigli al playboy della casa per eccellenza, Gianluca, il quale gli risponde di comportarsi nella maniera più naturale possibile.

Il primo consiglio pratico di Gianluca per Marcello è quello di evitare accuratamente di girare per casa con la canottiera, decisamente poco erotica: meglio andare in giro a torso nudo, sfoggiando il fisico e magari con un originale cappello in testa. Ma la sensuale Laura sembra cedere con maggiore facilità al fascino di Gianluca.


Così il simpatico fornaio decide di chiarire direttamente la situazione, affrontando l’ imprenditore italo – americano a quattr’ occhi: Gianluca risponde a Marcello accusandolo di essere troppo permaloso e invitandolo a giocare anch’ egli le sue carte da seduttore.

Il fornaio rimane spiazzato, si mette in disparte e comincia a riflettere sulle parole del suo amico. Anche Cristina non sembra felice delle attenzioni di Gianluca per Laura: assisteremo ben presto a focose scenate di gelosia tra i coinquilini della casa?I presupposti ci sono tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>