Laura Drzewicka eliminata, Monica salvata dal pubblico

di Stefania Russo Commenta

Serata ricca di colpi di scena quella di ieri al Grande Fratello con ben due eliminazioni, di cui una evitata grazie al televoto, intrecci amorosi e consueti..

barbie_polacca1

Serata ricca di colpi di scena quella di ieri al Grande Fratello con ben due eliminazioni, di cui una evitata grazie al televoto, intrecci amorosi e consueti litigi e lacrime. Ad avere la peggio è stata Laura Drzewicka che, contrariamente a quanto tutti si aspettavano, è stata la prima eliminata della serata.

Appena entrata nel bunker di Cinecittà, come molti di voi ricorderanno, la Barbie Girl aveva subito fatto girare la testa agli uomini della casa per via della sua indiscutibile bellezza. A cercare di conquistare il cuore di Laura, in particolare, erano stati Vittorio, Gianluca e Marcello, il quale continuava a ripetere che la nuova inquilina somigliava incredibilmente alla sua ex fidanzata.


Dopo vari corteggiamenti l’impressione era che Laura volesse solo giocare con i tre uomini e muoverli come marionette. Alla fine, tuttavia, Gianluca è riuscito comunque a strappare qualche bacio alla biondina, così come Vittorio che ha confessato a Cristina di aver baciato più volte Laura e di voler costruire per lei una capanna in giardino ma, a quanto pare, non ha fatto in tempo.

Tra i cinque nominati la prima ad essere salvata è stata Francesca ma del resto si sà, al pubblico piacciono le storie d’amore, meglio ancora quelle un pò restie a sbocciare. Dopo l’eliminazione di Laura, infatti, viene mostrato un filmato che ritrae alcuni momenti salienti del feeling tra Fergi e Francesca. A rendere il momento ancora più sdolcinato interviene un videomessaggio della madre di Francesca che sembra quasi voler incoraggiare la figlia a lasciarsi un pò andare. La mamma di Francesca, infatti, definisce Fergi un bravo ragazzo e sostiene che la figlia sia stata fortunata ad incontrare una persona così all’interno della casa, una persona su cui poter sempre contare.


Ma Fergi è protagonista anche di un altro momento della serata, questa volta un pò più spiacevole. La Marcuzzi, infatti, lo invita a nominare tre dei suoi compagni tra i quali verrà scelto il secondo eliminato della serata. Fergi nomina Alberto, Vittorio e Monica. A questo punto spetta a tutti i coinquilini e scegliere chi eliminare esprimendo il proprio voto, anche se il risultato è più che scontato. Il verdetto, infatti, colpisce Monica che, tuttavia, sembra essere più simpatica al pubblico a casa anzichè ai suoi compagni dal momento che, per la seconda volta nella stessa serata, viene salvata dal televoto e può rimanere nella casa.

Nella prossima puntata, invece, si contenderanno la permanenza nella casa Monica e Cristina, le due nominate della settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>