Laura Drzewicka semi nuda dopo la doccia

di Elisa Bianchi Commenta

Nella puntata di oggi, Laura esce dalla doccia e dopo essersi sistemata il costume, vediamo spuntare quello che nessuno poteva aspettarsi..

llaura-drzewicka-upskirt

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sta regalando ai suoi telespettatori una miriade di colpi di scena, eliminazioni, litigi e tanti oops da parte delle ragazze presenti nella casa. Dopo l’uscita dalla doccia di Vanessa Ravizza, oggi è il caso della bella e bionda Laura Drzewicka, la modella entrata nella casa in ritardo e che ha creato coppia fissa con la studentessa di Como Cristina del Basso.

Nella puntata di oggi, Laura esce dalla doccia e dopo essersi sistemata il costume, vediamo spuntare quello che nessuno poteva aspettarsi da una ragazza così “timida“. La foto lascia poco all’immaginazione e sicuramente non sarà l’ultima che vedremo…la doccia se la fanno spesso e le ragazze nella casa sono tante…vedremo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>