Leonia Coccia e il presunto film: una bufala?

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La notizia di oggi riguarda una delle ultime concorrenti ad essere entrate nella casa; stiamo parlando di..

Come già ripetuto più volte, i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello si stanno rivelando molto interessanti. Sono passate solo un paio di settimane dall’inizio dello show e già i pettegolezzi hanno fatto da padrone il reality.

La notizia di oggi riguarda una delle ultime concorrenti ad essere entrate nella casa; stiamo parlando di Leonia Coccia, la salumiera ventitreenne di Roma che ha iniziato la sua avventura al Grande Hermano in Spagna e che ha vinto il televoto per poter far il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Secondo alcune fonti, nei prossimi giorni potrebbe essere diffuso un film nel quale la bella Leonia avrebbe recitato.


Fin qui nulla di strano: di concorrenti più o meno famosi la casa è già piena. Ciò che ha destato l’ attenzione della gente è che il ruolo recitato da Leonia sarebbe alquanto trasgressivo.

Inoltre, la bella romana, già in passato ha dimostrato di non temere il giudizio in merito alle proprie scelte sessuali. Sarebbe già presente on line sul sito YouTube un filmato in cui Leonia rivelerebbe in presenza della madre i propri gusti sessuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>