Lina Carcuro assolta e ora pensa al cinema

di Elisa Bianchi Commenta

Ve la ricordate Lina Carcuro? Per i pochi che non se la ricordano..

lina-carcuro

Ve la ricordate Lina Carcuro? Per i pochi che non se la ricordano, Lina Carcuro era il medico che, nell’edizione del Grande Fratello 8, aveva avuto una relazione col cummenda.

Questa relazione era seguita ad attaggiamenti di dubbio gusto che aveva fatto imbestialire l’Ordine dei Medici italiano.



Lina Carcuro era stata radiata dall’ordine per comportamento scorretto, ma, dopo il ricorso che ha avuto una durata di ben 12 mesi, il medico è stato assolto e ha la possibilità di ritornare a lavorare come tale a patto però che non si verifichino più tali atteggiamenti.

Lina Carcuro nel frattempo ha trovato nel mondo dello spettacolo il proprio stile di vita arrivando addirittura ad incidere un disco e ad interpretare il ruole del medico in un film. Sembra proprio che la carriera professionale di Lina Carcuro si stia portando lontano da ambulatori ed ospedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>