Lina dice addio a Roberto

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Nel frattempo procede la sua conoscenza con il suo nuovo ragazzo e dedica le sue giornate al mondo dello spettacolo..

Lina del GF

Chi di voi ha seguito quest’anno le puntate del Grande Fratello, conoscerà di certo al storia che ha coinvolto il medico napoletano Lina Carcuro e il milanese doc Roberto Mercandalli, detto il cumenda.

Tra i due sembrava che le cose non andassero per il verso giusto, dato che Lina si era più volte dichiarata innamorata di lui e Roberto, invece, si trovava con non una, ma ben due fidanzate che lo aspettavano fuori dalla casa.



Dopo innumerevoli litigi in tv, in cui accuse e offese reciproche erano l’argomento principale, la situazione sembra aver preso un’altra piega. La ex concorrente di Napoli, ha infatti dichiarato di aver definitivamente chiuso ogni rapporto con Roberto. Secondo quanto dichiarato da Lina, Roberto l’ avrebbe più volte delusa, fino a trasformare il suo sentimento da amore in indifferenza. Durante la sua vacanza a Porto Cervo Lina Carcuro ha dichiarato di frequentare una persona con cui starebbe instaurando davvero un bel rapporto.

Per quanto riguarda Roberto, Lina afferma di essere stata più volte cercata dal milanese e che il cumenda dovrebbe concentrarsi più sulla sua fidanzata attuale, la bella Clelia Patella. Lina dice di esser stanca di passare per una pazza innamorata di un uomo che non corrisponde i suoi sentimenti e che la realtà delle cose è ben diversa.

Nel frattempo procede la sua conoscenza con il suo nuovo ragazzo e dedica le sue giornate al mondo dello spettacolo, allontanandosi per qualche tempo dall’ospedale in cui lavorava prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello. Cosa non si fa per un po’ di notorietà!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>