Lite tra Francesca e Ferdi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Nelle ultime ore, però, i due hanno avuto qualche battibecco, che farebbero pensare a una brutta fine della loro relazione...

francesca-e-ferdi

Che gli animi si stessero surriscaldando lo sapevamo già. Il rapporto tra Francesca e Ferdi all’ interno della casa continua a incrinarsi, a causa degli atteggiamenti del ragazzo, percepiti da Francesca come troppo assillanti e protettivi. La napoletana aveva più volte fatto presente di essere molto meno coinvolta di Ferdi.

Nelle ultime ore, però, i due hanno avuto qualche battibecco, che farebbero pensare a una brutta fine della loro relazione. Francesca ribadisce più volte ai coinquilini di non essere la fidanzata di nessuno, di volersi godere l’ esperienza del Grande Fratello con la massima libertà, cosa che le riesce difficile a causa dell’ eccessiva gelosia dimostrata da Ferdi in più occasioni.



Il cuoco montenegrino, infatti, ha mostrato di essere infastidito dal rapporto tra Francesca e Gianluca. Mentre i due si scambiavano confidenze, Ferdi si è avvicinato chiedendo spiegazioni alla “sua” Francesca: “ Perché senti il bisogno di confidarti con Gianluca?Chi è lui per te?” Francesca reagisce in malo modo, accusando il ragazzo di essere assillante e di impedirle di essere sé stessa: “Mi stai troppo addosso, non riesco ad essere me stessa”.

Così, Ferdi, sconsolato, chiede consigli a tutti gli abitanti della casa, dimostrando ancora una volta di aver preso proprio una bella cotta per la new entry napoletana. Peccato che lei sembri adesso molto infastidita dal comportamento del ragazzo, che rischia di rovinare il suo rapporto a causa della sua eccessiva gelosia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>