Litigio tra Nando Colelli e Nicole Limonta

di Maris Matteucci Commenta

Ennesimo litigio tra i due ex fidanzati Nando Colelli e Nicole Limonta

Ennesimo litigio in corso tra Nando Colelli e Nicole Limonta che si sono lasciati da poche settimane. I due, invece di voltare pagina per la loro (e la nostra!) tranquillità, continuano a litigare sulle pagine dei giornali e in televisione lanciandosi dietro le peggiori accuse.


La notizia della rottura risale agli inizi del mese scorso quando Nicole Limonta ha scaricato improvvisamente l’ex gieffino con il quale filava il perfetto amore da qualche mese. Nei giorni seguenti poi la ragazza non ha perso tempo per attaccare il suo ex dandogli del mantenuto (sarebbero stati i genitori di lei, in tutti questi mesi, a provvedere economicamente a lui). Ma non solo: Nicole ha accusato Nando di essere stato manesco, accusa questa che l’ex fidanzato di Margherita Zanatta (mettiamoci dentro anche lei) ha sempre negato. Ieri pomeriggio, durante la trasmissione di Barbara D’Urso, è andato in scena l’ennesimo teatrino: una Nicole scatenata ha accusato Nando di non essere una persona seria, l’altro ha risposto ribadendo che stava rosicando solo perché lui l’aveva mollata. Ma non era stata Nicole a lasciare Nando? Boh, anche noi di Spettegola facciamo fatica a capirci qualcosa. Il litigio, accesissimo, è andato in scena davanti ad una Barbara D’Urso che, come suo solito, “gongolava” davanti ai due ex fidanzati che se ne dicevano di santa ragione. Una sola cosa ci consola: che tra poche settimane, per la precisione il 24 di ottobre, prenderà il via il Grande Fratello 12, che sarà presentato ancora una volta dalla neo-mamma Alessia Marcuzzi: speriamo che i nuovi concorrenti prendano il posto dei vecchi perché di litigi tra ex (vedi Margherita e Andrea, Ferdinando e Angelica e così via) cominciamo a non poterne più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>