Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti innamorati su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti hanno pubblicato una nuova foto su facebook...

Nuova foto su facebook per Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. I due ex gieffini (hanno preso parte all’ultima edizione del reality di canale 5) si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello e da quel momento non si sono più lasciati.

In pochi per la verità avrebbero scommesso sulla durata del loro amore che invece continua a distanza di tre mesi dalla fine del gioco.


Dopo un inizio in sordina, Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti vivono oggi la loro storia come due persone qualsiasi: la siciliana ha sciolto ogni riserva sul salernitano i cui comportamenti dentro la casa del Grande Fratello non la convincevano molto e lui ha ricambiato la sua fiducia dimostrandosi una persona molto affidabile (almeno così dice la ex gieffina).

Al momento quella formata da Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti è una delle coppie di questa edizione che sta reggendo al passare del tempo; insieme a loro anche Vito Mancini e Sabrina Mbarek che quest’anno ha trionfato nella dodicesima edizione. Si sono lasciati invece Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone che si erano messi insieme una volta usciti dalla casa del Grande Fratello così come Armando Avellino e Caterina Siviero che si erano invece lasciati a causa del tradimento di lei con Fabrizio Conti.

Un’altra coppia si è poi formata dopo la fine del Grande Fratello, è quella formata da Martina Pascutti e Patrick Pugliese: insieme a Enrica Saraniti e Luca Di Tolla, anche loro vivono un amore spensierato e lontano dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>