Maicol Berti vuole diventare donna

di Raffaella Belladonna Commenta

Maicol Beti ha preso seriamente in considerazione di cambiare sesso e diventare finalmente donna anche fuori..

Forse l’amore per il compagno di GF Giorgio Ronchini gli sta facendo prendere delle conclusioni affrettate.

Maicol Berti ha sempre detto di non amare il suo corpo e spesso, il concorrente del grande fratello 10 che ha odiato il vincitore Mauro Marin, ha detto di vedere la sua personalità intrappolata in un corpo che non lo sense suo.



A Maicol piacerebbe andare a cena una volta con Giorgio e la fidanzata, ma al momento, i troppi impegni di lavoro, non gli permettono di coronare il suo sogno. I due sono spesso in giro per lavoro e nelle poche ospitate TV che fanno il tempo spesso non permette loro di scambiare due parole. Maicol Beti ha preso seriamente in considerazione di cambiare sesso e diventare finalmente donna anche fuori.

L’operazione è dolorosa e il percorso è lungo e difficile ha spiegato Vladimir Luxuria che ha da poco dato un taglio alla sua parte maschile. Il processo deve essere seguito da un medico e da uno psicologo che aiuta il paziente fino al raggiungimento dell’oviettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>