Maicol Berti vuole fare la velina

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la sospensione di Uman Take Control, Maicol Berti torna a parlare di sé, delle sue ambizioni e della sua breve esperienza in questo programma televisivo attraverso un'intervista a Top.

Dopo la sospensione di Uman Take Control, Maicol Berti torna a parlare di sé, delle sue ambizioni e della sua breve esperienza in questo programma televisivo attraverso un’intervista a Top. l’ex gieffino è deluso per come è terminata la sua avventura che definisce “breve ma intensa” e racconta che anche ora non riesce a capire i motivi che hanno spinto la produzione a interrompere la trasmissione. Uman ha dato la possibilità a Maicol di rafforzare il legame con Veronica Ciardi e George Leonard e di conoscere meglio Elena Morali e Veridiana Mallman, l’ex velina di Striscia balzata alle cronache in questi giorni per la rottura con Leonardo Tumiotto.


Maicol dice di aver mantenuto un legame di amicizia con Giorgio Ronchini nonostante le differenze caratteriali e le diversità, ma di nutrire per lui un affetto sincero e incondizionato, poi l’intervista cerca di fare chiarezza sulla sfera privata, infatti lui stesso dice di essere un tipo che si innamora spesso e sempre della persona sbagliata.
L’ex gieffino è sicuramente incuriosito dal mondo luccicante dello spettacolo, infatti dichiara che se ne avesse la possibilità vorrebbe fare la velina perché ama ballare, mettersi in gioco con look stravaganti e si considera una persona molto autoironica.
I progetti futuri sono molti, infatti il simpatico “Maki” racconta di aver ripreso le ospitate in discoteca per pagarsi l’affitto a Roma e di aver inciso una canzone intitolata “Non sono una bambola”, che presto sarà disponibile su iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>