Mara Adriani in topless a Fregene – foto

di Maris Matteucci Commenta

Primo topless per Mara Adriani, paparazzata a Fregene in compagnia dell'amica Pamela Compagnucci...

Primo topless per Mara Adriani, paparazzata a Fregene in compagnia dell’amica Pamela Compagnucci.

La ex concorrente del Grande Fratello si gode la prima tintarella e mostra un fisico decisamente tonico.


Per la romana l’estate si preannuncia all’insegna del relax e del divertimento. Dopo la delusione legata a Ferdinando Giordano, Mara Adriani ha infatti affermato di voler pensare solo a se stessa e per il momento sembra essere coerente con le sue idee. Insieme a Pamela Compagnucci (ex corteggiatrice di Uomini e donne), Mara Adriani si rilassa sul suo asciugamano.

Abbiamo accennato alla delusione legata a Ferdinando Giordano, anche lui ex gieffino. Per chi non avesse seguito bene tutta la vicenda, Mara Adriani avrebbe frequentato – seppur per breve tempo – il salernitano. La loro frequentazione sarebbe poi stata interrotta dal nuovo ingresso di Ferdinando dentro la casa del Grande Fratello.

Ma mentre ai giornali la romana dichiarava di aspettare a braccia aperte il gieffino perché particolarmente incuriosita dalla sua persona, lui diceva davanti alle telecamere che il nuovo ingresso dentro la casa di Cinecittà gli aveva fatto pensare nuovamente alla ex Angelica Livraghi, conosciuta proprio durante la sua prima esperienza nel reality di canale 5.

FERDINANDO GIORDANO DELUDENTE A LETTO: LE PAROLE DELL’EX MARA ADRIANI

Chiaro dunque che Mara Adriani non avesse a suo tempo preso benissimo tutta la cosa: la romana successivamente si è anche levata qualche sassolino dalla scarpa, scrivendo sul suo profilo Twitter che il salernitano non era nemmeno granché sotto le lenzuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>