Mara Adriani tradita da Giorgio Alfieri

di Eliana Tagliabue Commenta

Una relazione durata un mese: così si può riassumere quella che ha legato l’ex gieffina Mara Adriani al tronista Giorgio Alfieri...

Una relazione durata un mese: così si può riassumere quella che ha legato l’ex gieffina Mara Adriani al tronista Giorgio Alfieri; lei che, per lui, aveva lasciato il collega Alberto Baiocco, gettandolo nel dolore e nella disperazione, al punto da indurlo a predire che la loro storia non sarebbe durata a lungo e, purtroppo per lei, ci ha azzeccato.

Se, in occasione della loro infuocata vacanza a Capri, erano stati più volte paparazzati nell’intento di scambiarsi effusioni alquanto hot, ora di tutto ciò non resta più nulla, se non la rabbia di Mara per aver preso una grossa cantonata.
Dopo appena un mese di storia, infatti, Aliferi ha tradito la sua ragazza, anche se ancora non è dato sapere con chi e lei, giustamente, lo ha immantinente lasciato; molti, tuttavia, avevano previsto che la cosa potesse accadere, considerata la fama di latin-lover che circonda Giorgio, il quale al fascino femminile proprio non sa resistere e, a quanto sembra, la fedeltà non è proprio una qualità che gli appartiene.

Staremo quindi a vedere se Mara, ora che ha capito con che razza di persona stava, inizierà a rimpiangere il fedele e devoto Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>