Home » grande fratello » Marcello bestemmia e verrà espulso

Marcello bestemmia e verrà espulso

Spread the love

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello proprio non vuole conoscere un po’ di tranquillità e ancora una volta gli autori dovranno decidere se espellere o meno il concorrente Marcello che durante la diretta non è riuscito a trattenere una brutta bestemmia.

In passato un altro concorrente della casa è stato costretto ad uscire per aver bestemmiato allegramente durante una puntata.


In questa edizione sono già 3 i personaggi/concorrenti che hanno dovuto o voluto lasciare la casa del Grande Fratello e fra tutti ricordiamo Daniela Martani, uscita per rincorrere il posto di lavoro nella edizione 2009 de La Fattoria, Federica Rosatelli, espulsa per aver scagliato un bicchiere di vetro contro un altro concorrente, Paolo Mari, che sta subendo ora un TSO, che ha preferito girare per le stanze completamente nudo oltre che mantenere un comportamento molto nervoso e polemico in alcuni casi anche violento e ora Marcello che dovrà sicuramente lasciare la casa per espulsione per aver pronunciato una bestemmia.


Molti pensano che forse non dovrà uscire, ma seguendo la linea editoriale delle scorse edizioni, noi possiamo dire con certezza che il concorrente verrà espulso dalla casa più spiata d’Italia.

Siamo anche dell’idea che anche Cristina del Basso debba essere espulsa poichè, contro il regolamento, la bella studentessa ha portato nella casa due bombe giganti!

Lascia un commento