Home » grande fratello » Federica accusata da Arcigay

Federica accusata da Arcigay

Spread the love

Il Grande Fratello 2009 è iniziato da una sola settimana e già le polemiche sul reality e i concorrenti impazzano su tutti i giornali. Dopo le pagine dedicate alla chiacchieratissima Cristina e alle sue super forme da maggiorata, l’ attenzione dei media si è focalizzata su alcune dichiarazioni uscite dalla bocca di Federica, l’ ex top model che qualche giorno fa ha commentato in maniera abbastanza “forte” le scelte degli omosessuali.

La discussione nasce quando un’ altra concorrente, la mangiafuoco Syria, ammette la propria omosessualità al gruppo.


Federica, con toni esagerati e forse provocatori, si lancia a quel punto a una serie di commenti che scatenano non solo discussioni in casa, ma anche le obiezioni della comunità gay. Così, arriva la replica di Arcigay, che definisce la concorrente del Grande Fratello “omofoba” e le sue idee “assolutamente bigotte e arretrate”.


Durante la diretta di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha chiesto a Federica di chiarire le sue idee in merito all’ omosessualità. Stranamente la reazione della concorrente è stata quella di chiudersi in un silenzio imbarazzante. Alle domande di Alessia, la concorrente risponde di aver dato al pubblico di casa un’ impressione del tutto sbagliata e di non aver affatto nulla contro gli omosessuali . Intanto, la particolarità dei concorrenti di quest’ anno è davvero tanta: oltre le preferenze sessuali di Syria si vocifera che anche il maggiordomo dei Savoia, il simpatico Fabrizio, sia bisessuale.

Lascia un commento