Marco affronta la sua ex

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Marco è il primo a prendere la parola e si rivolge a Lea pronunciando parole ben calibrate e mostrando una grande..

Ieri sera la puntata del Grande Fratello è stata all’ insegna dei chiarimenti. Alessia Marcuzzi invita Marco a raggiungere Vanessa all’ interno della casa. La ragazza, visibilmente stranita dall’ arrivo dell’ ex concorrente, ha mostrato ancora più imbarazzo quando a raggiungere i due, si è aggiunta anche Lea Veggeti, ex fidanzata di Marco.

Marco è il primo a prendere la parola e si rivolge a Lea pronunciando parole ben calibrate e mostrando una grande determinazione: “Non ti amo più. La nostra storia finisce qui”. Queste in sintesi, le parole del calciatore che, durante la scorsa settimana ha scelto di riflettere sul suo comportamento e sui suoi sentimenti in isolamento in un hotel di Roma.


Lea ha ascoltato attentamente le parole di Marco e ha risposto dicendo semplicemente di non aver voglia di tirare fuori gli attributi in quanto non ne varrebbe la pena. Così, i due, che fino a una settimana fa si dichiaravano innamoratissimi e appartenenti l’ uno all’ altro, si sono freddamente salutati con un semplice “In bocca al lupo!”. Uscita Lea, Vanessa è corsa ad abbracciare Marco e a baciarlo prima che il ragazzo abbandonasse per sempre la casa.


Marco ha ricevuto i complimenti per la maturità mostrata, anche se un cambiamento così repentino di sentimenti fa pensare non poco. Naturalmente, per sapere se Vanessa e Marco continueranno a stare insieme, bisognerà attendere la fine di questa edizione che, tra un avvenimento e un altro, sta facendo il pienone di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>