Marco Mazzanti chiede di riflettere

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Molte voci hanno dato a sapere che il ragazzo si trova da una settimana rinchiuso in hotel, senza avere..

I dubbi sul destino di Marco Mazzanti, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello sembrano essere sciolti.

Molte voci hanno dato a sapere che il ragazzo si trova da una settimana rinchiuso in hotel, senza avere alcun contatto umano. Su questa scelta si erano sparse le più disparate voci, prima tra tutte quella di un possibile ritorno in casa di Marco. In realtà sembrerebbe smentita questa tesi, in quanto mai a nessun concorrente è stata data questa possibilità.


Inoltre, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’ Urso, è stato mandato in onda un videomessaggio del ragazzo, nel quale spiega i motivi del suo isolamento. Barbara manda in onda il filmato mentre in studio è presente Lea Veggetti, la famosa ex fidanzata di Marco. Il giovane spiega che la scelta di stare in disparte è determinata dal bisogno di riflettere sul suo comportamento di lunedì scorso: “In tutta la mia vita non mi sono mai comportato come lunedì, ho capito che devo stare solo, che devo riflettere lontano da tutti e lontano da Lea.


Mi sto facendo molte domande e qualche risposta me la sono già data”. La risposta di Lea appare confusa e abbastanza imbarazzata : “Non so come andrà a finire. E’ possibile che Marco stia valutando i suoi sentimenti per Vanessa. Spera che venga nella mia direzione”. L’ evolversi di questo strano triangolo amoroso è più complicato che mai, e la conclusione sembra ancora lontana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>