Marco Mazzanti rinchiuso in hotel

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

L’ eliminazione di Marco Mazzanti la scorsa puntata del Grande Fratello potrebbe avere..

L’ eliminazione di Marco Mazzanti la scorsa puntata del Grande Fratello potrebbe avere dei risvolti inattesi. In effetti, l’ eliminazione del giovane concorrente arriva nel momento meno opportuno. Durante la puntata di lunedì sera, abbiamo assistito ad un incontro con la sua ex, Lea, che è riuscita a far “tornare sulla retta via” il suo Marco, facendogli promettere in diretta di stare ben lontano da Vanessa, con la quale Marco si era scambiato ripetute coccole e sensuali carezze.

Qualora Marco fosse rimasto all’ interno della casa, quindi, sarebbe stato molto interessante capire come si sarebbe posto nei confronti di Vanessa e come avrebbe reagito la ragazza all’ eventuale cambio di atteggiamento nei suoi confronti.


Purtroppo l’ eliminazione di Marco non ha permesso di osservare queste dinamiche. Forse proprio per questo motivo, si vocifera che Marco possa nuovamente rientrare nella casa. Infatti, dal momento della sua uscita, Marco è rinchiuso in un hotel di Roma, senza avere la possibilità di parlare né con amici, né con i suoi parenti, né tantomeno con la sua Lea.


Nella sua stanza manca qualsiasi contatto col mondo esterno: telefono, giornali e tv. In effetti, la squalifica di Federica dovrebbe portare all’ ingresso di un nuovo concorrente che, data la situazione, potrebbe perfino essere Marco. Tutto ciò farebbe pensare che lunedì prossimo possa avvenire in diretta un altro un colpo di scena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>