Marco Mosca parrucchiere dei VIP

di Dika Commenta

Al 18enne piacerebbe quindi fare il parrucchiere dei VIP, ma non esclude che, se dovesse capitargli di partecipare per un film o una fiction..

Marco Mosca

Nell’intervista a Marco Mosca concessa ai cugini di CineTV.info il giovane concorrente del Grande Fratello appena escluso dalla casa ha detto che non gli dispiacerebbe affatto tornare a fare il suo lavoro pur rimanendo a contatto con il mondo dello spettacolo.

Al 18enne piacerebbe quindi fare il parrucchiere dei VIP, ma non esclude che, se dovesse capitargli di partecipare per un film o una fiction, lo farebbe molto volentieri.



Marco Mosca farebbe quindi qualsiasi cosa nel mondo dello spettacolo. Vedremo se questo mondo di luci potrà regalargli il lavoro che cerca. Nel frattempo Marco parla anche di Veronica affermando che nessuno era al corrente nella casa del bacio saffico con Sara.

E’ strano che le due lo hanno tenuto nascosto a tutti. Anche Marco conferma che Veronica sta facendo un gran gioco e che è un personaggio molto forte nella casa, solamente il tempo potrà stabilire come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>