Margherita del Gf11 delude la famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

I genitori della speaker di Varese hanno sempre cercato di stare lontano dalle telecamere, ma il padre di Margherita (ex cestista della nazionale italiana) e la madre hanno deciso di interrompere il silenzio con un'intervista esclusiva.

Periodo davvero negativo per Magherita Zanatta del Grande Fratello 11 che prima ha visto naufragare in diretta il suo amore con Nando e ora dovrà dare alcune spiegazioni a Guendalina per avere detto cattiverie sul suo conto. I genitori della speaker di Varese hanno sempre cercato di stare lontano dalle telecamere, ma il padre di Margherita (ex cestista della nazionale italiana) e la madre hanno deciso di interrompere il silenzio con un’intervista esclusiva in cui parlano a cuore aperto dell’esperienza che sta vivendo Margherita dentro la casa di Cinecittà.


Il padre dice che la scelta fatta da Margherita riguardo a Nando l’ha lasciato a dir poco sconcertato e un po’ inca**ato perché in altre circostanze è certo che la figlia non avrebbe mai guardato un personaggio del genere. Il signor Zanatta però cerca di capire le sensazioni di Marghe e si augura che non commetterà altre stupidaggini, mentre la madre della gieffina spiega senza mezzi termini che la relazione della figlia con Nando l’ha fatta davvero soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>