Margherita e Andrea del Gf11 in capanna

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea Cocco non demorde e dopo aver confessato a tutt'Italia di essersi innamorato di Margherita Zanatta prova ad avere un'approccio più diretto proponendole una notte in capanna.

Andrea Cocco non demorde e dopo aver confessato a tutt’Italia di essersi innamorato di Margherita Zanatta prova ad avere un’approccio più diretto proponendole una notte in capanna.
La varesina accetta, ma è troppo scossa per la fine della sua amicizia con Guendalina per riuscire a lasciarsi andare completamente con il modello, infatti il ragazzo cerca di consolarla con frasi del tipo:”Tu non hai fatto niente di sbagliato” oppure “Mi fai una tale tenerezza. Per certi versi sei come me. L’amicizia è peggio dell’amore perché pensi sempre che possa essere eterna“, ma la ragazza non cede nemmeno davanti a tanta insistenza.


Qualche giorno fa il padre della speaker aveva detto di essere deluso dal comportamento della figlia per aver scelto come fidanzato Nando, quindi sorge spontaneo pensare che forse i genitori di Marghe siano ancora più arrabbiati per averla vista in capanna con un’altro uomo.
Tornando al discorso principale un detto popolare dice “chi la dura la vince” e se corrisponde al vero prima o poi la dolce varesina cadrà ai piedi del modello tradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>