Margherita Zanatta attaccata dagli ex coinquilini del Grande Fratello

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta viene accusata dagli ex coinquilini del Gf di essere falsa

Sedotta, abbandonata ma soprattutto criticata pesantemente dagli ex coinquilini della casa con i quali ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello 11. Così è Margherita Zanatta, mollata dall’ex fidanzato Andrea Cocco da pochissime settimane.

La rottura tra il vincitore del Grande Fratello e la speaker varesina ha fomentato gli animi di quanti, fin dall’inizio, avevano accusato Margherita di “usare” Andrea per arrivare fino alla fine del reality più famoso d’Italia. Dopo essere stata mollata da Nando Colelli (che adesso però ha dichiarato che vorrebbe tornare insieme a lei), Margherita si era infatti innamorata (così pare) di Andrea Cocco ma in molti si erano fatti più di una domanda in proposito: come aveva fatto, la vulcanica Marghe, ad invaghirsi di due persone così diverse?

E a distanza di pochi giorni dalla rottura gli ex coinquilini del Gf le lanciano accuse pesanti. David afferma di aver sempre pensato che Margherita fosse una falsa: il suo avvicinamento ad Andrea era stato studiato a tavolino per attirare le attenzioni del pubblico durante il programma. Dello stesso parere Olivia che non si spiega come la Zanatta abbia potuto innamorarsi in così poco tempo prima di Nando e poi di Andrea, due persone tra l’altro completamente diverse. Anche Rajae ha sempre considerato Margherita e Andrea una coppia “poco” azzeccata e il tempo a quanto pare le ha dato ragione. Insomma Margherita non sembra proprio riscuotere le simpatie dei suoi ex compagni di avventura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>