Margherita Zanatta attaccata su Twitter da una fan

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta viene pesantemente criticata su Twitter...

Margherita Zanatta può sicuramente contare sul sostegno di numerose persone che credono in lei e nell’amore con Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, conosciuto proprio durante l’esperienza da reclusi nella casa più spiata di Cinecittà.


Ma, ovviamente, non si può stare simpatici a tutti e anche per Margherita Zanatta vale la stessa regola. E così capita che sul suo profilo Twitter, ogni tanto, sbuchino commenti non proprio lusinghieri sulla bella varesina che da poco ha debuttato come conduttrice su VeroTv. In particolare, una certa persona che si nasconde dietro il nick @rosaditino, spara a zero sulla ex gieffina andando a toccare anche aspetti della sua vita privata.

MARGHERITA SI DIFENDE PER ALCUNI COMMENTI OFFENSIVI RICEVUTI SU TWITTER

“[…] ho letto le str*** che hai scritto ieri sera, noto che la fame di popolarità ti piace. Cerca di prenderlo meno per il c*** Andrea. Che coppia siete se tu sei sempre a Varese e lui è come un poveraccio a Roma?“. Parole forti che avrebbero fatto arrabbiare chiunque. Ed invece Margherita Zanatta, che ha dimostrato più volte di essere oltre che simpatica anche molto intelligente e auto-ironica, ha scelto di non entrare nemmeno nel merito della questione per non dare soddisfazione a coloro che cercano in tutti i modi (e senza troppo successo) di toglierle il sorriso.

A chi la incitava a difendersi, la fidanzata di Andrea Cocco ha replicato secca: “Io sto ridendo, non mi arrabbio più da una vita per queste poverette“… Evidentemente il successo – in campo sentimentale e professionale – della speaker di Varese non va giù a tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>