Margherita Zanatta dimentica Andrea Cocco

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta dimentica Andrea Cocco

Margherita Zanatta

I fan di Margherita Zanatta saranno contenti di vedere la loro beniamina di nuovo combattiva e determinata a riprendere in mano la sua vita dopo la fine dell’amore con Andrea Cocco, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello. Una storia turbolenta, partita sotto i migliori auspici ma che si è sgretolata strada facendo, perché il modello italo-giapponese, ad un certo punto, si è reso conto di avere bisogno di altro. Margherita Zanatta l’aveva presa malissimo, lei che tanto aveva investito in quella storia.

E dopo aver commentato più volte la rottura con Andrea Cocco – sottolineando di essersi sentita tradita dall’unica persona in cui invece aveva piena fiducia – aveva deciso di chiudere anche il suo profilo facebook dove troppe volte aveva letto cattiverie sul suo conto. Gente che l’additava come una arrampicatrice sociale, che sfruttava una persona buona come Andrea Cocco per guadagnare copertine e farsi pubblicità.

MARGHERITA ZANATTA CONTRO ANDREA COCCO: MI HA TRADITO

Parole dure da digerire e che alla lunga hanno ferito la varesina, quella che più di tutti era rimasta delusa dalla fine della sua storia d’amore. Ma oggi Margherita Zanatta sembra essere tornata quella di un tempo, determinata e combattiva. Su facebook riappare infatti la ex gieffina, con un messaggio sbrigativo ma che fan ben sperare i suoi fan. “I giorni passano ma voi restate SEMPRE – scrive -. Vi voglio bene e a breve vi aggiornerò sulle date e le locations del Discovery Tour 2013 che andrò a condurre in Sicilia. Info lavorative qui… Per il resto, potete curiosarmi su Instagram se vi va: marghe5m. Perché la vita, nella sua totale imprevedibilità, è una cosa meravigliosa… Marghe“.

Dalle parole della simpatica Margherita Zanatta, insomma, si evince la voglia di voltare pagina una volta per tutte. Andrea Cocco a breve potrebbe insomma diventare soltanto uno sbiadito ricordo…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>