Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati per un tradimento

di Redazione Commenta

La nostra attenzione cade oggi su due ex concorrenti del Grande Fratello 11. Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono infatti lasciati..

La nostra attenzione cade oggi su due ex concorrenti del Grande Fratello 11. Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono infatti lasciati e la notizia viene data in anteprima a Mattino Cinque da Gabriele Parpiglia che ormai sta diventando il nuovo re del gossip.

Lui è sempre molto informato su flirt e rotture e questa volta sembra proprio aver azzeccato.



Secondo il giornalista di CHI, Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sarebbero lasciati già quattro giorni fa e la notizia è venuta a galla per via del pianto a dirotto della gieffina in treno durante la tratta Milano-Roma. Margherita Zanatta era al telefono con una sua amica quando è scoppiata in lacrime raccontando che la sua relazione con Andrea era ormai arrivata al capolinea. Secondo i più informati la relazione si è conclusa per via di un tradimento di Andrea Cocco con una conturbante fanciulla.

La notizia è stata resa pubblica già su Facebook ieri sera

I due si erano conosciuti all’interno della casa durante l’ultima edizione del Grande Fratello e tra di loro era scoppiato l’amore.
Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono stati insieme per diversi mesi fino ad oggi in cui apprendiamo la notizia della loro rottura anche se tutto questo era annunciato e nell’ambiente si vociferava già da tempo che tra di loro era arrivata la crisi. Ora aspettiamo che la notizia venga confermata dai diretti interessati anche se ormai è così..è finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>