Margherita Zanatta sconvolta per il tradimento di Andrea Cocco

di Eliana Tagliabue Commenta

Ormai la notizia è diventata ufficiale: Margerita Zanatta e Andrea Cocco hanno definitivamente rotto e parrebbe anche che il motivo sia dovuto a un tradimento di lui, che si sarebbe rivisto con la sua ex Szilvia Miskolczi...

Ormai la notizia è diventata ufficiale: Margerita Zanatta e Andrea Cocco hanno definitivamente rotto e parrebbe anche che il motivo sia dovuto a un tradimento di lui, che si sarebbe rivisto con la sua ex Szilvia Miskolczi.

È proprio il caso di dire che la vita è strana, visto che Andrea ha tradito la sua fidanzata con la sua ex ragazza, la quale lo aveva a sua volta cornificato mentre lui era chiuso nella casa del Grande Fratello: quando l’aveva scoperto si era arrabbiato tantissimo, al punto da giurarle che no si sarebbero mai più rivisti.
Evidentemente le sue erano solo parole al vento, anche se c’è da dire che lui ha categoricamente smentito la cosa, sostenendo di non essersi nemmeno lentamente avvicinato alla sua ex.

Tuttavia, Margherita l’ha presa proprio male: in occasione di una telefonata in diretta da parte del programma Mattino 5, la speaker si è mostrata sconvolta e disperata, dichiarando tutto il proprio amore per Andrea, al punto che sarebbe perfino disposta a sposarlo subito.
Ciò nonostante, anche se i fan fanno il tifo per loro, è pur vero che la decisione finale spetta ad Andrea, che potrebbe anche non restare insensibile a una dichiarazione così appassionata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>