Margherita Zanatta si difende per alcuni commenti offensivi ricevuti su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta esce allo scoperto dopo aver ricevuto alcuni commenti poco carini su Twitter...

Margherita Zanatta è stata una delle protagoniste della edizione numero undici del Grande Fratello, quella che ha portato al trionfo Andrea Cocco.

Nonostante la pressione mediatica dei primi tempi sia inevitabilmente calata, complice anche l’arrivo della nuova mandata di gieffini, la varesina è a quanto pare ancora al centro dei discorsi di alcune persone che non perderebbero occasione per dedicarle pensieri poco carini su Twitter.


Così, dopo aver letto alcuni giudizi poco giusti nei suoi confronti, la fidanzata di Andrea Cocco esce allo scoperto per difendersi e far sapere il suo punto di vista, convinta più che mai che molte persone non abbiano davvero altro da fare che scrivere a vanvera su di lei che alla fine nemmeno conoscono personalmente.

Erroneamente questo commento era stato accostato da alcuni siti al programma Domenica 5 nel quale si parlava (stranamente) di Grande Fratello e affini. Margherita Zanatta, all’indomani di questo accostamenti sbagliati, è voluta intervenire pubblicamente sulla questione per far sapere che il suo discorso era rivolto non ai personaggi di canale 5 ma ad alcune persone che erano state davvero poco carine nei suoi confronti sul famoso social network.

La varesina, a conclusione della vicenda, ribadisce di essere felice anche e nonostante le cattiverie di alcuni individui che però, a quanto pare, non sono riusciti nel tentativo di rovinarle la giornata dato che la ex gieffina ha letto quei messaggi “incriminati” e ci ha fatto su una bella risata, consapevole che nessuno potrà portarle via la sua serenità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>