Mario Ermito è il primo eliminato del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Il Gf 12 ha già decretato il primo eliminato: è Mario Ermito, modello barese di 20 anni

Mario Ermito è il primo eliminato del Grande Fratello 12. Il modello barese residente a Milano ha perso al televoto con Sofia e ha abbandonato dunque la casa di Cinecittà. Increduli i compagni di avventura e coloro che fin dall’inizio avevano pensato che il bel Mario avrebbe avuto invece vita lunghissima nel programma di punta di canale 5.


Ed invece così non è stato. Non è bastata la bellezza per proseguire nel reality più famoso d’Italia. Mario Ermito, tra l’altro, era stato uno dei primi concorrenti “scovati” sul web ancora prima dell’inizio del Gf 12. Anche noi di spettegola vi avevamo anticipato che il ventenne modello aspirante attore sarebbe stato nel cast dei prescelti a varcare la porta rossa di Cinecittà.

MARIO ERMITO PRIMO CONCORRENTE DEL GF12

Peccato che la sua avventura dentro la casa sia terminata in tempi record. Mario Ermito potrà così immediatamente tornare alla sua carriera di modello che lo ha già visto protagonista in passato per importanti marchi di abbigliamento come Guess e Benetton. L’aspirazione del bel modello, però, è quella di diventare attore e di sfondare dunque nel mondo del cinema.

Mario Ermito non è certamente l’unico concorrente che, una volta uscito dalla casa, dichiara di voler intraprendere la carriera cinematografica, certo è che tra il dire e il fare… ci sono di mezzo un sacco di cose. Gli ex concorrenti del Gf che sono riusciti ad affermarsi in campo cinematografico si contano davvero sulle dita di una mano. Ad ogni modo Mario ha 20 anni e sognare è lecito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>