Mario Ferretti torna a sorridere

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ad un anno dalla sua vittoria, Mario tira le somme della sua vita. Il ragazzo spiega come subito dopo la conclusione del reality abbia trascorso la sua vita...

mario-ferretti

Tutte le attenzioni dei media in questo momento sono rivolti al vincitore del Grande Fratello 9. Ma vi ricordate chi ha vinto la scorsa edizione del reality? Mario Ferretti, professione muratore prima di entrare nella casa, aveva conquistato il pubblico italiano con il suo carattere forte, testardo e perché no, anche un po’ maschilista.

Ad un anno dalla sua vittoria, Mario tira le somme della sua vita. Il ragazzo spiega come subito dopo la conclusione del reality abbia trascorso la sua vita.



Tra ripetuti alti e bassi, Mario ha attraversato un lungo momento di crisi in cui ha temuto realmente di non farcela. Le cose al lavoro non andavano come sperava e anche la sua storia d’ amore con Teresa Stinziano, conosciuta proprio all’ interno della casa ed arrivata seconda tra i concorrenti, viveva momenti di crisi. Oggi, però, Mario dice di aver ritrovato la serenità di un tempo e di aver realizzato il suo sogno nel cassetto: quello di gestire un agriturismo a conduzione familiare.

L’ apertura ufficiale della struttura avverrà nel mese di novembre ma Mario non sta già nella pelle e si dice entusiasta di questa sua nuova avventura. Della sua storia con Teresa è rimasto solo un piacevole ricordo: “Con Teresa eravamo troppo diversi, litigavamo sempre. Non siamo fatti per stare insieme”. Nella sua vita c’è adesso un’altra donna: la sua istruttrice di nuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>