Massimo vuole un figlio da Veronica

di Stefania Russo 3

Massimo Scattarella continua a dirsi interessato a veronica, nonostante l'ex cubista lunedì scorso ha scelto di vedere Sarah anzichè..

Massimo Scattarella continua a dirsi interessato a Veronica Ciardi, nonostante l’ex cubista lunedì scorso ha scelto di vedere Sarah anzichè lui, ma questo sembra importare poco a Pit, anche se ha ammesso di essere rimasto un pò deluso nel corso di un’intervista rilasciata a Visto ha sopreso tutti con una dichiarazione assolutamente inaspettata.

Durante l’intervista, infatti, l’ex gieffino non solo ha confermato i suoi sentimenti nei confronti di Veronica e la sua intenzione di voler iniziare una relazione seria con lei una volta che lei uscirà dalla casa ma ha anche aggiunto di volere un figlio da lei.


Una decisione che potrebbbe essere giudicata piuttosto affrettata, ma Massimo precisa che questo accadrà solo se i suoi sentimenti saranno ricambiati, in caso contrario sarà lui il primo a prendere le distanze.

Massimo ha spiegato che Veronica è il prototipo della sua ragaza ideale, è mora, tatuata e ha un carattere deciso, ma quello che più gli piace è l’odore della sua pelle, un profumo che secondo lui “sa proprio di femmina” e che ha rivelato gli manca tantissimo.

Commenti (3)

  1. MA AL POPOPOLO???????

  2. Ma da quando in quà noi popolo italiano dobbiamo aver paura di esternare le nostre opinioni solo perchè andiamo contro un personaggio?mi riferisco ai fan di Mauro che han inviato lettere di minacce alla D’Urso,Pettinelli,Marcuzzi,Signorini e così via!!!!!Ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!Consiglio ai fan di Mauro di andare a guardare la Costituzione Italiana!!!!!e con questo preferisco chiudere per non essere maleducato e…………….!!!!!!!!!!

  3. massimo dop la figura di cacca ke ai fatto insisti con Veronica nn ti arrendi pitt…..cambia strada
    !!!!!!!…….spero ke Veronica ti dia un 2 di pikke…….hhihhihihihhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>