Mauro bestemmia al GF 10

di Stefania Russo 3

L'eliminazione di Massimo Scattarella per via della bestemmia non è andata giù a parecchi fan del Grande Fratello che hanno ritenuto ingiusta..

L’eliminazione di Massimo Scattarella per via della bestemmia non è andata giù a parecchi fan del Grande Fratello che hanno ritenuto ingiusta la decisione di eliminare il concorrente pugliese che ha subito chiesto scusa dopo aver pronunciato le parole che gli sono costate l’eliminazione.

I fan di Massimo e tutti coloro che hanno sposato la sua causa hanno infatti sottolineato come quella di Pit non sia stata l’unica bestemmia di questa edizione del Grande Fratello, già Mauro infatti era stato colpevole di una bestemmia che però il Grande Fratello non ha considerato.


Secondo molti il Grande Fratello ha fatto finta di non sentire, con Massimo non ha potuto perchè le sue parole hanno avuto una risonanza mediatica non indifferente, in questo caso non si poteva non agire.

Fatto sta che ora si sta iniziando a parlare anche della bestemmia di Mauro, di certo se il Grande Fratello deciderà di eliminare anche Mauro ai telespettatori rimarrà ben poco da vedere..

Nel video in basso oltre a quella di Mauro c’è anche un’altra bestemmia, questa volta da parte di George, ma questa è un’altra storia visto che ormai lui è già fuori, la punizione dell’eliminazione non può più essere applicata.

Commenti (3)

  1. Guardo con ESTREMA DISATTENZIONE il gf e vorrei dire al signore che ha scritto l’articcolo che la preseunta bestemmia della prima serata… è di George.

    Per due ovvi motivi, il primo si sente chiaramente la voce, il secondo, maura la prima sera non è entrato, era in hotel ed è entrato la settimana seguente.

    Prima di scrivere qualcosa almeno documentatevi…

  2. Ciao, scusa ma non risco a capire la tua osservazione, nell’articolo non è mai stato dato un ordine cronologico alle bestemmie di Mauro e di George, nè si è mai parlato di prima serata, lo scopo era eclusivamente quello di sottolineare il fatto che il Grande Fratello ha punito la bestemmia di Massimo e ha lasciato impunite quelle di altri concorrenti.

  3. ma quale bestemmia. mauro si è fermato in tempo e non ha bestemmiato. se c’è uno che viene trattato a pesci in faccia nel gf è proprio mauro mentre scattarella è stato sempre agevolato e messo in buona luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>