Mauro Marin sogna la Sardegna

di Stefania Russo Commenta

Mauro Marin tra i mille impegni di questo periodo ha trovato il tempo di rilasciare un'intervista al settimanale Chi in cui spiega come è riuscito a..

Mauro Marin tra i mille impegni di questo periodo ha trovato il tempo di rilasciare un’intervista al settimanale Chi in cui spiega come è riuscito a sconfiggere la Tv usa e getta. Per prima cosa ha letto L’arte della guerra di Sun Tzu, libro letto anche da Napoleone che ha poi cercato di mettere in pratica gli insegnamenti del generale cinese nelle sue strategie militari, lui invece lo ha utilizzato per battere gli altri concorrenti del reality a suon di televoti.


La sua strategia però tutto sommato è stata abbastanza semplice, si trattava solamente di andare a smascherare le finzioni che però al pubblico potevano piacere, come la coppia Veronica Ciardi e Sarah Nile, non solo lui l’ha separata non appena ha avuto l’opportunità di farlo ma ha anche evitato che la gente rimanesse incollata allo schermo in attesa della sua risposta, ha immediatamente rivelato la sua scelta.

Un altro esempio? George Leonard, un personaggio che sembrava un attore e che lui è riuscito a smascherare dapprima ridicolizzandolo fingendosi bisex e poi colpendolo negli affetti.

Tuttavia, almeno stando a quanto rivelato nell’intervista, Mauro Marin non ha alcuna intenzione di far parte di questa Tv usa e getta, tra un anno si vede a casa sua a far festa, senza più alcun debito e forse con una fidanzata ma prima di tutto deve far avverare uno dei suoi sogni, fare una vacanza in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>