Nando Colelli presenta la fidanzata milanese

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo essere stato smascherato dalle Iene, Gabriele Parpiglia mostra in esclusiva a Domenica 5 le immagini che ritraggono l'ex gieffino con Nicole Limonta, la fidanzata di Milano.

Dopo essere stato smascherato dalle Iene, Gabriele Parpiglia mostra in esclusiva a Domenica 5 le immagini che ritraggono Nando Colelli e Nicole Limonta, la fidanzata di Milano. La ragazza in questione è una 20enne bargamasca già nota alle cronache mondane per aver partecipato a diversi concorsi di bellezza come Miss Motors 2010, Miss Garda e Miss Padania in cerca di notorietà. Nicole ha confessato alla Panicucci di aver conosciuto Nando in discoteca, che lui cucina spesso per lei e che il ragazzo non è mai stato innamorato di Margherita, perché non le ha mai parlato di lei. La ragazza ha confermato che si trattava di una tattica per “diventare più famoso“, proprio come aveva svelato il pometino alle Iene.


Nel frattempo un’altra bomba è stata sganciata sul reality, pare infatti che Giordana Sali sia stata una Cam Girl e che Ferdinando abbia cercato le attenzioni di Guendalina dentro la Casa perché non è realmente innamorato di Angelica Livraghi. Che sia una nuova strategia per risollevare gli ascolti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>