Nando Colelli si sente una persona migliore

di Cristina Baruffi Commenta

Nando Colelli è certo di essere diventato una persona migliore dopo la sua esperienza al Grande Fratello 11.

Qualche mese fa Nando Colelli era stato smascherato dalle Iene, che lo hanno trascinato dalle stelle alle stalle in pochi istanti , mentre oggi l’ex gieffino appare sereno e decide di farsi aiutare nelle interviste da un’amico che lo possa consigliare nelle risposte. Il pometino dice di aver capito i suoi sbagli e che sta cercando di lavorare sulla sua persona per diventare un Vip un po’ meno grezzo, infatti spiega alle telecamere che lo scandalo sollevato dallo show di italia 1 lo ha aiutato a capire certi errori.


L’ex gieffino racconta che la storia con la milanese Nicole Limonta procede a gonfie vele e che è felice per Margherita, perché è consapevole di aver agito male.
In quest’intervista Nando si è fatto scortare da un altro furbetto del Gf11, Biagio D’Anelli, il quale ha ridacchiato tutto il tempo davanti alla telecamera, perché credeva molto poco alle belle parole del suo amico. Per la serie…non ti crede più nessuno Nando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>