Nando Colelli vuole tornare con Margherita Zanatta

di Maris Matteucci Commenta

Nando Colelli vorrebbe avere un chiarimento con la ex fidanzata Margherita Zanatta, conosciuta al Grande Fratello

Nando Colelli torna alla carica e prova a riconquistare la ex fidanzata Margherita Zanatta, sedotta e abbandonata nella casa del Grande Fratello.

La varesina, che da poco è stata lasciata dal compagno Andrea Cocco, torna ad essere al centro dei pensieri dell’ex gieffino di Ostia che, per contro, è tornato da poco single dopo la fine della sua storia con Nicole Limonta. Al settimanale Top l’ex fidanzato di Margherita confida alcuni pensieri sulla varesina e scherzando fa sapere che ogni tanto ancora ci pensa. D’altronde anche se sono passati alcuni mesi dalla loro rottura Margherita con Nando ha sempre dichiarato di non voler avere più niente a che fare. Rammaricato Colelli che invece spererebbe in quel chiarimento che non c’è mai stato.
Lui infatti aveva lasciato Margherita una volta uscito dalla casa mentre lei era ancora reclusa. I due si erano sentiti soltanto durante la trasmissione televisiva ma poi Nando era stato paparazzato su alcuni giornali di gossip in compagnia di altre ragazze e la Zanatta aveva deciso di chiudere definitivamente i ponti: una volta uscita dalla casa, infatti, aveva evitato qualsiasi confronto con Nando e si era concentrata solo sulla sua storia con il vincitore del grande Fratello 11, Andrea Cocco. Nando è rimasto a guardare ma adesso che la storia tra i ue è finita spera in un riavvicinamento. Anche se poi si lascia andare ad alcune frecciatine verso la ex fidanzata e la invita a fare un esame di coscienza: se lui l’ha tradita appena fuori dalla casa e Andrea Cocco a quanto pare ha fatto lo stesso, non è ei che sbaglia con i suoi atteggiamenti? Questioni di punti vista, ci verrebbe da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>