Nathalie Cadlini (fidanzata di Amedeo Aterrano) spiega perché è arrabbiata con il concorrente del Gf

di Maris Matteucci Commenta

Nathalie Cadlini parla del rapporto con il fidanzato Amedeo Aterrano

Nathalie Cadlini conferma di essere molto arrabbiata con il fidanzato Amedeo Aterrano, concorrente del Grande Fratello 12.

Il napoletano in questi giorni è pesantemente in crisi proprio a causa della fidanzata che in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato di essere molto delusa dall’atteggiamento di Amedeo.


Nathalie Cadlini spiega di non aver approvato il comportamento del fidanzato nei confronti di Chiara Giorgianni, la milanese che fin dal suo ingresso nella casa aveva messo gli occhi addosso al napoletano. Il concorrente del Gf ha sempre resistito alle avances della coinquilina ma una frase in particolare, pronunciata da Amedeo Aterrano, non è andata giù alla fidanzata.

La frase incriminata sarebbe stata pronunciata qualche settimana fa quando Amedeo ha affermato a Giorgia che se non fosse stato fidanzato fuori probabilmente tra loro sarebbe successo qualcosa.

Frase, questa, che Nathalie Cadlini ha giudicato irrispettosa nei suoi confronti. La diciannovenne, che è una modella brasiliana piuttosto affermata nel mondo della moda, dice di avere preso malissimo l’ingresso del fidanzato nella casa del Grande Fratello.

LA FIDANZATA DI AMEDEO ATERRANO E’ UNA MODELLA FAMOSA

La modella spiega di avere sofferto molto e di essersi opposta alla partecipazione del fidanzato al reality perché impaurita dalla possibilità che, una volta dentro la casa, lui potesse dimenticarla. Adesso Nathalie Cadlini si dichiara ancora innamorata anche se molto delusa.

E per il momento non vuole farsi vedere nello studio del Grande Fratello perché non se la sente di affrontare il fidanzato Amedeo che, dice lei, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello dovrà provare a riconquistare la sua fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>