Nicola usato da Federica

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La loro storia, pur tra mille critiche, ha resistito fino a quando qualcosa è scattato nella mente di Nicola...

federica-rosatelli-e-nicola-molinari

Dopo la rottura tra Nicola Molinari e Federica Rosatelli, avvenuta ad un evento in piazza e davanti a migliaia di persona, l’ architetto del Grande Fratello ha deciso di chiarire meglio a tutti quali sono stati i veri motivi per cui è arrivato a lasciare la romana.

I due si sono conosciuti all’ interno della casa del Grande Fratello e avevano fin dai primi istanti legato tantissimo, forse a causa della “bizzarria” che li accomunava. La loro storia, pur tra mille critiche, ha resistito fino a quando qualcosa è scattato nella mente di Nicola.


Adesso, a circa una settimana dalla rottura, Nicola spiega con più calma di essersi sentito più volte usato, nonché umiliato dalla sua ex fidanzata: “ Mi sento preso in giro, deriso e molto, molto deluso da Federica. Al di là di tutto l’ ho amata molto, e capire pian piano che per lei la nostra relazione era soltanto un gioco, più o meno come l’ esperienza al Grande Fratello, fa male. Io ci ho creduto veramente nella storia e avevo già fatto progetti per il futuro. Ma per fortuna è saltata fuori la verità”.


La verità sarebbe infatti, che la furbissima Federica avrebbe riallacciato i rapporti con un suo ex fidanzato della città di Padova: “Più di una volta mi ha detto di avere serate a Latina, e invece ho scoperto che prendeva il treno per andare a Padova dal suo ex. La vedevano a cena nei ristoranti “in” di sushi. Mi diceva che non aveva soldi per venire al mio paese, ma per andare a Padova sì”. Povero Nicola, d’ altronde da Federica bisogna aspettarsi di tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>