Home » grande fratello » Nicola usato da Federica

Nicola usato da Federica

Spread the love

Dopo la rottura tra Nicola Molinari e Federica Rosatelli, avvenuta ad un evento in piazza e davanti a migliaia di persona, l’ architetto del Grande Fratello ha deciso di chiarire meglio a tutti quali sono stati i veri motivi per cui è arrivato a lasciare la romana.

I due si sono conosciuti all’ interno della casa del Grande Fratello e avevano fin dai primi istanti legato tantissimo, forse a causa della “bizzarria” che li accomunava. La loro storia, pur tra mille critiche, ha resistito fino a quando qualcosa è scattato nella mente di Nicola.


Adesso, a circa una settimana dalla rottura, Nicola spiega con più calma di essersi sentito più volte usato, nonché umiliato dalla sua ex fidanzata: “ Mi sento preso in giro, deriso e molto, molto deluso da Federica. Al di là di tutto l’ ho amata molto, e capire pian piano che per lei la nostra relazione era soltanto un gioco, più o meno come l’ esperienza al Grande Fratello, fa male. Io ci ho creduto veramente nella storia e avevo già fatto progetti per il futuro. Ma per fortuna è saltata fuori la verità”.


La verità sarebbe infatti, che la furbissima Federica avrebbe riallacciato i rapporti con un suo ex fidanzato della città di Padova: “Più di una volta mi ha detto di avere serate a Latina, e invece ho scoperto che prendeva il treno per andare a Padova dal suo ex. La vedevano a cena nei ristoranti “in” di sushi. Mi diceva che non aveva soldi per venire al mio paese, ma per andare a Padova sì”. Povero Nicola, d’ altronde da Federica bisogna aspettarsi di tutto!

Lascia un commento