Nicole Limonta scarica Nando Colelli

di Cristina Baruffi Commenta

Nicole Limonta scarica Nando Colelli su Facebook, dopo averlo beccato in atteggiamenti intimi con altre ragazze...

Per la serie “il lupo perde il pelo ma non il vizio” ci troviamo a parlare nuovamente di Nando Colelli, uno dei concorrenti del Grande Fratello 11 e se non vi ricordate di preciso di chi stiamo parlando la risposta è semplice, perché è quello che ha rilasciato l’intervista alle Iene, ama i cinepanettoni e non parla poi così bene l’italiano.


Secondo le ultime informazioni in nostro possesso Nicole Limonta avrebbe deciso di scaricare l’ex gieffino tramite Facebook, infatti dalla sua pagina profilo troviamo un lungo post, in cui la giovane milanese urla al mondo tutto il suo rancore per aver trovato l’ex fidanzato in compagnia di tante simpatiche signorine.

NANDO COLELLI DELUSO DA ANDREA COCCO

La miss è a dir poco furente, infatti accusa Nando di non conoscere il significato della parola amore e di aver preso tutti in giro con le sue maniere da buono sgrammaticato, poi continua con gli insulti, infatti lo definisce marcio e uns persona che farebbe di tutto per due minuti di visibilità. Nell’ultima frase i toni si fanno decisamente più ironici infatti Nicole dice:”hanno ragione le tue fans sei proprio un porcellino ahaha,sii orgoglioso!” per poi definirsi fortunatamente la sua ex fidanzata. Parole dure e che pesano come macigni sulla testa di Nando, che non ha perso il vizio e sta perdendo anche l’ultima briciola di dignità che gli è rimasta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>