Paola e Raz ancora insieme

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Fino a qualche giorno fa vi erano molti dubbi sul legame tra il modello Raz Degan..

paola barale

Fino a qualche giorno fa vi erano molti dubbi sul legame tra il modello Raz Degan e la presentatrice Paola Barale. La loro è una storia d’ amore molto tormentata. Dopo quasi sette anni d’ amore, la scorsa estate la coppia era scoppiata.

Lui, in particolare, era stato avvistato in più occasioni tra le braccia di un’ altra, Kasia Smutnjak, che proprio in quei giorni aveva rotto con Pietro Taricone. Poi, tutto ad un tratto, sembrava che le coppie si fossero formate nuovamente.


Pietro e Kasia di nuovo insieme, forse per amore della loro bambina, ma su Paola e Raz restavano ancora parecchi dubbi. A metà settembre la Barale e Degan partono per un viaggio, chiarificatore, o forse per l’ ultima vacanza insieme. In seguito , il ritorno di Paola in tv come inviata de La Talpa, aveva alimentato ancora di più i dubbi sulla loro relazione.


La Barale, aveva infatti, apertamente dichiarato di essere molto felice in Sudafrica e di non aver intenzione di tornare in Italia per un bel po’. Adesso questi dubbi potrebbero essere sciolti, dato che Paola Barale e Raz Degan sono stati finalmente fotografati insieme, mentre passeggiavano per le vie di Milano.

La coppia è apparsa più affiatata del solito, i baci e gli abbracci non sono di certo mancati e la crisi tra i due sembra ormai essere solo un vecchio ricordo. Speriamo che Raz non abbia più grilli per la testa e si decida finalmente a sposare la sua Paola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>