Patrick Pugliese e Martina Pascutti, non ci interessa il sesso del nostro bebè

di Maris Matteucci Commenta

Patrick Pugliese e Martina Pascutti, non ci interessa il sesso del nostro bebè

martina e patrick

La notizia della gravidanza di Martina Pascutti è stata resa pubblica agli inizi di maggio: la ex gieffina, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, renderà padre Patrick Pugliese, anche lui un passato nella casa del reality più famoso di canale 5.

Proprio durante il Gf Patrick e Martina si sono conosciuti e, dopo un anno, hanno deciso di mettere su famiglia. Manca ancora qualche mese al lieto evento, ma la coppia sembra essere più felice che mai.


E in una intervista recente, Martina Pascutti ha fatto sapere di essere al settimo cielo per una gravidanza che, seppure lei abbia da poco passato i vent’anni, non la preoccupa, anzi. La scoperta di essere incinta l’ha fatta alle sei di mattina. Ho scoperto di essere incinta alle 6 della mattina di Capodanno, avevo un ritardo ci circa un mese e mi sono decisa a fare il test – racconta la modella -. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato di essere incinta. A lui per la gioia sono uscite le lacrime. Ho pianto anche io e questo per noi è un momento davvero magico“.

Martina Pascutti per i primi tre mesi ha continuato a portare avanti i suoi impegni lavorativi di modella e anche adesso che la gravidanza avanza e che il pancino comincia ad ingrandirsi, la torinese sta lavorando lo stesso: certo con ritmi e modalità differenti ma per il momento la gravidanza non le sta portando alcuna complicazione. Ancora top secret il sesso del bebè ma i due genitori non sembrano essere intenzionati a saperlo: “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina – dice la ex gieffina – e sinceramente nemmeno ci importa, perché non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto“.

La coppia insomma è solida, una delle poche che si è formata dopo la fine del reality e che ancora dura. E allora tanti auguri!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>