Pietro e Ilaria del Gf11 sempre più hot

di Cristina Baruffi Commenta

Star ci regala un servizio davvero bollente che ha come protagonisti Pietro Titone e ilaria Natali, due dei protagonisti dell'ultime edizione del Grande Fratello...

Star ci regala un servizio davvero bollente che ha come protagonisti Pietro Titone e ilaria Natali, due dei protagonisti dell’ultime edizione del Grande Fratello.
I piccioncini si sono fatti immortalare dai paparazzi in atteggiamenti molto intimi sulla spiaggia e hanno deciso di rilasciare alcune dichiarazioni che profumano di fiori di arancio. Ilaria racconta che lei e il fidanzato parlano di matrimonio, anche se al momento è un po’ prematuro dare dei dettagli perché non hanno raggiunto una stabilità lavorativa e non sanno ancora in che città poter vivere.

Pietro pare essere della stessa opinione, nonostante dentro la casa più spiata d’Italia abbia provvisoriamente perso la testa per Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più sexy di questa undicesima edizione. Il bel senese dice che in questo momento è importante trovare una stabilità economica e lavorativa per gettare le basi del loro grande amore e che il matrimonio arriverà sicuramente quando ci saranno i presupposti per farlo.
La coppia di gieffini torna a parlare della sexy mamma romana, soprattutto la Natali dice di non aver apprezzato l’atteggiamento di Guendalina e che al di fuori di un contesto televisivo non la vorrebbe come amica, perché è una persona pessima e priva di valori.

GUENDALINA TAVASSI È STATA RECLUTATA PER UN FILM SCOPRI QUALE…

Pietro sostiene che la Tavassi è una persona che all’interno del reality ha fatto il suo gioco per emergere davanti alle telecamere e che ha idee e valori molto diversi dai suoi, anche se non si sente di giudicare il modo in cui Guendalina ha deciso di presentarsi e di vendere la sua immagine. Parole sicuramente molto forti che la mammina romana non gradirà, dopo la piccola parentesi nata tra loro davanti all’occhio indiscreto del Grande Fratello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>