Pietro Titone arrabbiatissimo su facebook per le voci di crisi con Ilaria Natali

di Maris Matteucci Commenta

Pietro TIone smentisce su facebook la crisi con Ilaria Natali e si scaglia contro coloro che avrebbero messo in giro quelle voci...

Pochissimi giorni fa qualcuno su internet aveva ipotizzato una presunta crisi tra Pietro Titone e Ilaria Natali, tra l’altro diventati da poco genitori della piccola Camilla.

A scatenare il chiacchiericcio erano state le vacanze separate dei due ex gieffini: Pietro era rimasto a Firenze mentre Ilaria con la piccolina erano da sole al mare per qualche giorno di relax.


Le voci di presunta crisi non sono andate giù a Pietro Titone che, su facebook, si scaglia contro tutti coloro che le hanno messe in giro senza alcun tipo di verifica. “Io dico: se la gente crea dei blog per riportare notizie, almeno si accerti che siano vere! E poi ci lamentiamo se siamo un popolo ignorante…“. Questa la prima parte del pensiero del toscano che poi continua ad andarci giù pesante contro le malelingue.

Si sa che la popolarità a volte gioca brutti scherzi ma a questo dovrebbe esserci abituato l’ex concorrente del Grande Fratello che forse, proprio per la sete di popolarità, è entrato dentro la casa del Grande Fratello (venendo poi cacciato via a metà avventura per avere bestemmiato violando di fatto il regolamento).

E’ vero anche che spesso il gossip – proprio perché tale – gioca molto sui Vip e sui loro atteggiamenti alla ricerca di qualche anteprima come magari una presunta crisi. Se crisi non c’è tra Ilaria Natali e Pietro Titone meglio per loro: l’ex gieffino può concentarsi tranquillamente sulla sua nuova condizione di papà senza stare a farsi il fegato amaro per due chiacchiere da ombrellone sul suo conto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>