Pietro Titone pubblica su facebook una foto con la figlia Camilla

di Maris Matteucci Commenta

Pietro Titone pubblica su facebook una foto con la figlia Camilla...

Pietro Titone è al settimo cielo per essere diventato padre della piccola Camilla, avuta dalla fidanzata Ilaria Natali.

E così l’ex concorrente del Grande Fratello non ha perso tempo per pubblicare su facebook una foto che lo ritrae insieme alla sua figlioletta, nata lo scorso giugno.


Nella foto Pietro Titone è in spiaggia sdraiato sul telo da mare insieme alla piccola Camilla: il toscano si è definito un papà particolarmente premuroso e non appena Camilla è nata lo ha scritto su facebook per dichiarare a tutti la sua gioia. Poi, dopo appena qualche giorno, si è arrabbiato terribilmente a causa di alcune voci di gossip che lo volevano in crisi con la fidanzata Ilaria Natali a pochissimi giorni dalla nascita della bambina.

PIETRO TITONE ARRABBIATISSIMO SU FACEBOOK PER LE VOCI DI CRISI CON ILARIA NATALI

Ilaria Natali e Pietro Titone erano infatti separati: lui a Firenze, lei al mare con la piccolina. E così subito c’era stato qualcuno che aveva parlato di tensioni tra i due ex gieffini. Niente di tutto ciò anche se Pietro Titone si è preso una bella arrabbiatura per l’uscita di quelle voci infondate sul suo conto e ha smentito categoricamente sul suo profilo facebook.

L’amore tra i due neo-genitori di Camilla procede infatti a gonfie vele. Dopo aver vacillato a causa di Guendalina Tavassi durante la sua permanenza al Grande Fratello, Pietro Titone ha capito quanto importante fosse Ilaria per lui e è tornato sulla retta via. L’arrivo di Camilla è stata la ciliegina sulla torta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>