Pietro Titone sposa Ilaria Natali

di Maris Matteucci 1

Pietro Titone sposa Ilaria Natali

Matrimonio in vista per Pietro Titone ed Ilaria Natali. E’ lo stesso ex gieffino a raccontare a Wdonna l’idea di convolare a nozze con la madre di sua figlia Camilla, al suo fianco già da qualche anno.

La data (ammesso che ne sia stata fissata una) è però rigorosamente top secret.


E’ una cosa che voglio tenere privata – ha detto il toscano – per cui non voglio approfondire“. Crediamo che nessuno insisterà per conoscere la tanto attesa data del fatidico sì. Intanto, però, Pietro Titone si gusta la sua nuova vita da papà che a quanto pare gli calza a pennello. Con Camilla in casa le soddisfazioni sono tante ma l’ex gieffino ha belle parole anche per la sua compagna Ilaria che – parole di lui – è una fidanzata ed una mamma perfetta perfettamente calata nel ruolo.

PIETRO TITONE PUBBLICA UNA FOTO SU FACEBOOK CON LA FIGLIA CAMILLA

La storia tra Pietro Titone e Ilaria Natali aveva tenuto banco nell’edizione di due anni fa del Grande Fratello. Lui, che già ai tempi era fidanzato con la madre di sua figlia, sembrava avere preso una sbandata per Guendalina Tavassi che da reclusa non aveva perso tempo per mettere gli occhi sul bel toscano. Così la produzione del Grande Fratello, per ravvivare la cosa e alzare gli ascolti, decise di mandare dentro la casa niente di meno che la stessa Ilaria, pronta a tutto pur di riconquistare il suo Pietro. E così fu. La ciliegina sulla torta, poi, è stato l’arrivo della piccola Camilla…

Commenti (1)

  1. a me non piace il lro amore sembra finto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>