Raffaella vende la verginità

di Nadine Chiara Manzoni 2

Ad ogni domanda sulla questione le bella ventenne rispondeva con fierezza di non aver mai avuto rapporti sessuali e di voler aspettare..

raffaella ficoSembra una frase uscita da un film eppure quello che Raffaella Fico ha dichiarato corrisponde al vero.

La bella napoletana nella scorsa stagione del Grande Fratello non ha fatto mistero delle proprie inesperienze sessuali.

Ad ogni domanda sulla questione le bella ventenne rispondeva con fierezza di non aver mai avuto rapporti sessuali e di voler aspettare l’ uomo dei suoi sogni.



Adesso però la rivelazione della Fico fa davvero scalpore. L’ ex gieffina ha infatti dichiarato di voler mettere all’ asta la propria verginità per la modica cifra di un milione di euro. L’iniziativa non è in effetti del tutto nuova.

Qualche giorno fa,infatti, anche una ragazza australiana ha deciso di mettere all’ asta la sua verginità. Sembra che i valori di una volta siano ormai l’ opposto di quelli attuali. Se in passato la verginità di una donna era sinonimo di pregio e unicità, oggi il valore del denaro supera quello di ogni altra cosa. Raffaella, nell’intervista, sostiene di ambire ad utilizzare il ricavato della sua “prestazione” per realizzare i suoi sogni.

Il milione di euro le permetterebbero, infatti, di acquistare una casa nella capitale e di pagare il corso di recitazione. E se il facoltoso vincitore dell’ asta proprio non le dovesse piacere, Raffaella risolverà il problema mandando giù un bicchiere di vino!

Che sia uno scherzo o sia la verità non è lecito saperlo, ma in entrambi i casi si tratta di una dichiarazione di discutibile gusto, un po’ come la fiction su Moana Pozzi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>