Ricomincia il Grande Fratello

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Durante la puntata di lunedì sera la conduttrice Alessia Marcuzzi aprirà un televoto per far decidere..

Lunedì prossimo comincerà una nuova edizione del Grande Fratello e noi di Spettegola.com vi terremo naturalmente aggiornati su tutte le indiscrezioni della casa più spiata d’ Italia.

Cominciamo già da adesso con un pettegolezzo che sembrerebbe attendibile. Sebbene sui nuovi concorrenti del reality non possa essere svelato nulla, la partecipazione di un paio di ragazze dovrebbe già essere confermata. Si tratta di Leonia Coccia e Doroti Polito, che attualmente si trovano a Madrid per partecipare alla versione spagnola del reality.

Durante la puntata di lunedì sera la conduttrice Alessia Marcuzzi aprirà un televoto per far decidere al pubblico di casa chi delle due avrà la possibilità di entrare nella casa di Cinecittà.


Le due ragazze attualmente sono ignare di tutto; dopo essere arrivate fino all’ ultima fase della selezione, la produzione ha deciso di raccontare loro di non esser state selezionate, ma di esser state segnalate alla versione del Gran Hermano spagnolo. Per le due, quindi, sarà una sorpresa totale che verrà svelata loro proprio dal collegamento di lunedì con la Marcuzzi.


Doroti ha 27 anni, ha uno spirito hippy, si definisce lunatica e sogna di scrivere un libro da dedicare al padre, artista di strada. Leonia, invece, ha 23 anni, lavora nella macelleria della famiglia ed è single dopo una storia che definisce “tormentata”. La vincitrice tornerà immediatamente in Italia per entrare nella casa a partire dalla seconda puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>