Roberto il cumenda e la misteriosa mora

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ricordato da tutti per il suo triangolo amoroso con Lina ( anche lei concorrente del GF) e la storica fidanzata Elena..

roberto mercandalli a buona domenica

La sua fama di latin lover davvero non lo lascia mai! Ogni sera l’ ex concorrente del Grande Fratello Roberto Mercandalli si fa fotografare in giro per la sua città con una diversa ragazza.

Ricordato da tutti per il suo triangolo amoroso con Lina ( anche lei concorrente del GF) e la storica fidanzata Elena, Roberto ha sempre dato un’ immagine di sé come di una persona sicura e amante della bella vita. Le donne, poi, davvero non gli mancherebbero.


Durante la sua partecipazione al GF un’ altra misteriosa fidanzata di Roberto, detta Clelia, era venuta fuori, mettendo il “Cumenda” in una situazione da cui nessuno sarebbe potuto uscire a testa alta. Invece il fascino di Roberto continua a catturare l’ attenzione delle donne. Le ultime fotografie pubblicate lo ritraggono in compagnia di una ragazza mora di nome Manuela Rocco. La ragazza ha un piccolo trascorso televisivo. In passato, infatti, è stata una delle corteggiatrici a Uomini e Donne del tronista Salvatore, ormai fidanzato con Karina Cascella.


Roberto e Manuela hanno cenato insieme e proprio uscendo dal ristorante sono stati fotografati mentre si abbracciavano. La serata per i due è continuata a casa di Roberto, che vive ancora con la sua famiglia. Che sia già pronto a far conoscere Manuela ai suoi genitori? Beh, come sappiamo la faccia tosta non gli manca di certo e da lui ci si aspetta ormai di tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>