Roberto Mercandalli si sposa

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Lo abbiamo conosciuto in tv tra mille intrighi, mille donne che se lo contendevano e mille scuse per giustificare..

Nessuno avrebbe creduto a questa notizia fino a qualche mese fa. Il matrimonio annunciato di Roberto Mercandalli , ex concorrente de Grande Fratello, sembra rivelare un cambiamento totale della sua persona.

Lo abbiamo conosciuto in tv tra mille intrighi, mille donne che se lo contendevano e mille scuse per giustificare i suoi comportamenti. Ma Roberto, dopo l’ esperienza al Grande Fratello e l’ incontro con Manuela Rocca ha fatto ricredere tutti. Manuela e Roberto si sposeranno appunto il prossimo 5 ottobre.


Ebbene sì, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato il Cummenda è riuscita là dove tutte le altre hanno fallito. Roberto è davvero innamorato, racconta di aver capito che Manuela era quella giusta sin dal primo sguardo tra i due. E aggiunge anche che fosse per lui, farebbe un figlio anche domani. Intanto molto probabilmente la sua partecipazione a La Fattoria sembra essere confermata, tanto che il caro Roberto già pensa a come poter sopravvivere senza la sua bella fidanzata.


Il Cummenda si consola però così: “ Vado al reality con l’ incentivo che se dovessi vincere e guadagnare qualche soldo lo adopererei per il matrimonio e per le spese”. E bravo Roberto, innamorato e responsabile. Chissà come prenderanno la notizia le sue ex, che per anni hanno cercato di essere le uniche donne della vita di Roberto senza mai riuscirvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>