Rosa Baiano e Emanuele Pagano amore a gonfie vele – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Continua l'amore tra i due gieffini Rosa Baiano e Emanuele Pagano...

Continua a gonfie vele l’amore tra Rosa Baiano e Emanuela Pagano, i due ex concorrenti del Grande Fratello 11 che proprio durante la loro avventura nel reality di canale 5 si sono conosciuti ed innamorati.

In pochi, probabilmente, avrebbero scommesso su di loro anche perché dentro la casa il toscano era apparso un po’ troppo nervosetto ed eccessivamente geloso della napoleta, che spesso e volentieri aveva sofferto l’atteggiamento del compagno.


Poi però, una volta lontani dai riflettori, Rosa Baiano e Emanuele Pagano hanno trovato il loro equilibrio tanto che oggi progettano il loro futuro insieme. Si è parlato spesso di un ipotetico matrimonio tra i due che potrebbe arrivare a breve: Rosa Baiano non ha mai smentito la cosa, confermando di fatto che l’idea di base c’è e che magari per il momento è solo troppo presto per parlarne. Intanto però la napoletana e Emanuele Pagano filano il perfetto amore e non perdono tempo per passare tempo insieme all’insegna del relax.

ROSA BAIANO SOGNA IL MATRIMONIO CON EMANUELE PAGANO

Ecco alcune foto che immortalano il loro ultimo viaggio insieme a Londra, dove i due ex gieffini si sono trattenuti qualche giorno. Sorridenti e spensierati, Rosa e Emanuele sembrano davvero essere una coppia felice. A dispetto di tutte le critiche che avevano ricevuto (in molti per esempio avevano pensato che la napoletana fosse ancora innamorata di Davide Baroncini, anche lui conosciuto dentro la casa), quella formata da Rosa Baiano e Emanuele Pagano è una delle poche coppie che ancora regge a distanza ormai di un anno e mezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>